Sunday, September 25, 2016

Vibra sanità , vibra recensioni






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Vibra Healthcare Recensioni Riceviamo molti complimenti da pazienti e dei loro familiari, in modo continuativo, la grande cura e il sostegno che ricevono da parte del personale (in 2 recensioni) Vasta gamma di pazienti a prendersi cura di così un grande ambiente di apprendimento (in 2 recensioni) assicurazione decente, alcuni grandi infermieri, ama la cura del paziente. come i 3 giorni una pianificazione settimana (in 2 recensioni) Buona PTO paga è buone vacanze fuori buoni programmi orari (in 2 recensioni) Competere con la Metro Area Denver per obiettivo successful - orientato dipendenti di cura del paziente (in 4 recensioni) scarsa leadership, scarsa comunicazione, la cultura aziendale non organizzato, valori sbagliate, molto molto elevato turn over dei tassi (in 3 recensioni) a volte a corto di personale. ma non spesso (in 3 recensioni) La mancanza di leadership clinica e di controllo, poveri rapporti del personale. assumere un / personale sottoqualificato per mantenere bassi i costi (in 3 recensioni) Infermiera al rapporto paziente è estremamente pericoloso (in 2 recensioni) Più Pro e contro Grande paga a livello di supervisore e sopra. Ci sono alcune grandi persone, ma molti sono allungati troppo lontano. Vibra ha una tendenza a non capire il rapporto tra la sicurezza del paziente, il personale e la qualità. Mentre tutte le aziende devono bilanciare questo, vi è una mancanza di compromessi quando i clinici esperti cercano di affrontare incidenti che si verificano a causa della elevata paziente al personale rapporti. Questa società ama "consente di provare e vedere" approccio e poi sopprimere i fatti che coinvolgono i rapporti. revisori di accreditamento dovrebbero concentrarsi su questo. Non troverete alcun piano d'azione significative che sono state attuate. Consigli di Gestione Dobbiamo abbassare il paziente al personale i rapporti per l'allattamento. Lei parla di ICU pazienti (molto alto acuità) ma non riescono a personale approiately. soprattutto per i primi 2-3 giorni. È personale come med-surg o anche di cura "abile" a cura di lungo termine. Perché pensi che gli ospedali Stach li inviano a noi. Abbigliamento casual, assicurazione medica, assicurazione dentale, 401K, conto di risparmio di assistenza sanitaria. Lunedi a Venerdì orario, esigenze di produttività ditta, continui cambiamenti di procedura. gestione del personale non comunica bene con l'altro e tanto meno con il rango e file dipendenti. Spesso la confusione su come completare le attività quando diversi dipendenti sono detto procedure diverse per lo stesso compito. Non condividere tutto quello che non si vuole tutto l'ufficio con nessuno! Consigli di Gestione Necessità di rispondere e concordare politica e la procedura modifiche per il personale e comunicare i cambiamenti a tutto il personale in una sola volta. Bit e pezzi non tagliare. Anche bisogno di più coerenza nella formazione del personale iniziale




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